Un maestoso edificio tardo ottocentesco costruito
nel cuore del Parco naturale Alpi Marittime e collegato a SPA e Terme
da un passaggio interno e riscaldato. Un’accoglienza premurosa e professionale,
avvolti dal fascino dalla natura per un soggiorno all’insegna della massima comodità.
Un tempo residenza della corte sabauda, l’Hotel Royal oggi è completamente
ristrutturato
e offre un’ampia gamma di servizi e facilities, un’accoglienza attenta
e professionale e la possibilità di assaporare il fascino della natura
e il piacere di prendersi cura di sé con tutti i comfort.

hr solid 200%
Camere
Ampie e luminose, le stanze dell'Hotel Royal sono una sintesi armoniosa e accogliente di architettura ottocentesca e arredamento moderno, capaci di riflettere al loro interno tutto l'incanto del paesaggio naturale che le circonda.

hr solid 200%
Piscina e Solarium
L’Hotel Royal offre un’ampia terrazza panoramica con piscina termale privata e area solarium. L’edificio è collegato internamente alla SPA e allo Stabilimento Termale attraverso un sottopassaggio riscaldato direttamente accessibile dalla propria camera.

hr solid 200%
Bar Royal
L’Hotel Royal dispone di un bar interno, dove poter degustare i migliori vini delle cantine piemontesi, un delizioso drink o ritemprarsi con aromatico caffè o un corroborante infuso di erbe alpine. Su richiesta, servizio in camera e in terrazza solarium dedicata.

hr solid 200%
Ristorante Royal
Il Ristorante Royal è rivolto agli ospiti dell’Hotel Royal e a tutti coloro che desiderano rendere ancor più speciale una giornata di relax e benessere termale condividendo un momento di convivialità con gli amici o festeggiando un evento importante.

hr solid 200%
Sale Svago
Dalla hall centrale si diramano inseguendosi sale e saloni che accolgono gli ospiti: accoglienti lounge da svago e lettura per rilassarsi e stare insieme, stanze intrattenimento per bambini, area fitness e yoga, sale TV, spazi ricevimenti, mostre e congressi.