Parco termale

Vapori e Acque termali dal calore avvolgente per restituirti purezza e vitalità: in un piacevole giardino Solarium, circondato dall’ambiente boschivo alpino, diverse proposte per vivere l’esperienza termale a contatto con una natura rigogliosa.

Al suono dello scroscio delle acque torrentizie uno spazio dedicato ai tuoi momenti di benessere e relax.

Piscina termale

Getti d’acqua e cascatelle a cielo aperto con lo sguardo volto alle Alpi Marittime. Cullarsi e avvolgersi nel tepore naturale della Piscina termale (34 °C) e lasciarsi coccolare dai getti corroboranti che sgorgano dalla roccia.

Calidarium

Un naturale bagno di vapore dalle proprietà tonificanti e decongestionanti per combattere stress e tensioni fisiche ed emotive. Una rigenerazione sensoriale, il benessere nella ricerca dell’equilibrio tra mente e corpo.

Solarium

Una splendida terrazza Solarium abbraccia la piscina termale tra luci, suoni, colori e profumi nella quiete della natura: un’oasi per ricaricare il corpo dell’energia solare e per distendersi comodamente nelle aree relax attrezzate.

Giochi d’acqua

L’acqua come fonte di rinnovamento e vitalità. Idropercorso vascolare e pediluvio: arti antiche dello stare bene che riconducono ad attimi vivaci e spumeggianti. Per restituire energia e tonicità al corpo.